Transfer Oil, fondata nel 1979, è oggi uno dei maggiori produttori indipendenti di tubi termoplastici per medie, alte e altissime pressioni.
Tubi termoplastici per applicazioni oleodinamiche.
Raccordi e boccole.
Tubi termoplastici per applicazioni industriali.
Tubi flessibili e raccordi (boccole ed inserti) per applicazioni diversificate (trasmissioni di potenza idrauliche e trasporto di fluidi/gas) per pressioni da 10k psi e superiori
Il controllo qualità ispeziona l'insieme del tubo prima che sia testato al banco di collaudo dell'assemblato. Il test di pressione e tenuta dei tubi HELIX® viene eseguito al 100%. Alla fine del test, il controllo qualità rilascia il certificato di conformità che è allegato a ciascun tubo assemblato. Per eseguire i test di collaudo in pressione su tutti gli assemblati HELIX® Transfer Oil ha installato un banco prova da 6000 bar (87000 psi). Questa macchina è in grado di pressurizzare tubi assemblati con una curva di pressione programmabile. In questa sezione è possibile cercare un certificato specifico EN 10204 - 3.1 semplicemente compilando il codice del prodotto, il numero del lotto e il numero di serie del tubo. Tutti i dati sono incisi sulla boccola.
Una delle prime aziende del nostro settore ad ottenere la certificazione di questo Sistema di Gestione della Qualità secondo lo standard riconosciuto a livello internazionale ISO 9001.
Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma ambientale ISO 14001. Un passo molto significativo e volontario che Transfer Oil ha deciso di intraprendere. Questo impegno, rispetto e tutela dell'ambiente è garanzia di valore aggiunto ai servizi e ai prodotti che Transfer Oil SpA con orgoglio offre ed esporta in tutto il mondo.
Sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro in conformità con lo standard ISO 45001. Pratiche internazionali per gestire in modo organico e sistematico tutte le questioni riguardanti la sicurezza e la salute sul lavoro per garantire il rispetto della legislazione vigente.
Omologazione specifica per sistema di tubi antincendio a CO2. Ottenuto nel 2014.
Mine safety and Health Administration. Ottenuto nel 2014. E' sinonimo di elevato standard di qualità e sicurezza, dovuto al rigoroso livello di resistenza alla fiamma richiesta che il prodotto deve avere.
Assemblatore certificato per applicazioni con gas CNG. Ottenuto nel 2016. I prodotti recano il marchio CSA mostrato con gli indicatori adiacenti "C" e "US" per Canada e Stati Uniti (a indicare che i prodotti sono stati fabbricati secondo i requisiti degli standard canadesi e statunitensi).
Omologazione per applicazioni marine secondo lo standard American Bureau of Shipping
Omologazione per l'uso in applicazioni marine e offshore. Ottenuto nel 2016. I prodotti approvati da questo certificato sono accettati per l'installazione su tutte le navi da DNV GL.
Il tubo è conforme ai requisiti applicabili del Regolamento ECE / ONU n. 67/01. Numero di certificazione E7 67R01 00951.25.
Il tubo è conforme alle specifiche applicabili regolamento ECE n. 110/04. Numero di omologazione E7 110R04 1888.
Documento di Politica, Qualità, Ambiente e Sicurezza di Transfer Oil.